Caratteristiche di un Siti Web e-Commerce
- Gestione catalogo elettronico: è il sistema che consente di gestire indipendetemente il catalogo prodotti in vendita in maniera semplice e veloce.
- Multilingua: possibilità di gestire il sito web in più lingue che si possono attivare in qualsiasi momento. Pagine e schede prodotti saranno disponibili in più lingue.
- Campagne SEO: possibilità di avviare autonomamente campagne personalizzate di web marketing sui motori di ricerca per singoli prodotti o gruppi di prodotti.
- Praticità d’uso: l’e-commerce deve garantire la massima praticità e affidabilità sia per la gestione dei prodotti che per la consultazione e l’acquisto.
- Carrello elettronico: consente all’utente di selezionare i prodotti che desidera, di aggiungerli ad un carrello della spesa e da li’ poter passare alla cassa virtuale per il pagamento online chiudendo l’ordine.
- Gestione ordini: la gestione degli ordini che arrivano dal sito web è importante per garantire una buona funzionalità del commercio elettronico, principalmente consente di gestire l’evasione ed archiviazione degli ordini inoltre fornisce un buon monitoraggio dei movimenti.
- Sistema per il pagamento online: l’e-commerce sfrutterà tutti circuiti di pagamento tramite carta di credito, PayPal, bonifici e anche spedizioni in contrassegno, tutti sistemi sicuri e affidabili.
RICHIEDI PREVENTIVO
Progettazione e realizzazione siti web ecommerce.