ecom slide1
ecom slide2

e-Commerce per la vendita on-line

Un sito web è completo nel momento in cui consente concretamente di incrementare le vendite. Il commercio elettronico è uno strumento completo per tenere la propria vetrina on-line sempre aggiornata e pronta alla vendita immediata 24h/24h.

L’obiettivo principale di un sito web E-commerce è quello di offrire all’utente uno strumento pratico per trovare gli articoli interessati con le relative informazioni (schede tecniche, fotografie e contenuti video), e procedere in fine all’acquisto tramite procedura sicura e veloce.

L’ e-Commerce permette di avere la propria vetrina virtuale in brevissimo tempo, con bassi costi di gestione per la massima visibilità!
Grazie ad un semplificato pannello di amministrazione l’utente potrà gestire i prodotti con relative schede descrittive e materiale fotografico, potrà organizzarli in categorie e sottocategorie e potrà inoltre effettuare campagne promozionali tramite Newsletter.

Caratteristiche di un E-commerce

  • Gestione catalogo elettronico: è il sistema che consente di gestire indipendetemente il catalogo prodotti in vendita in maniera semplice e veloce.
  • Multilingua: possibilità di gestire il sito web in più lingue che si possono attivare in qualsiasi momento. Pagine e schede prodotti saranno disponibili in più lingue.
  • Campagne SEO: possibilità di avviare autonomamente campagne personalizzate di web marketing sui motori di ricerca per singoli prodotti o gruppi di prodotti.
  • Praticità d’uso: l’e-commerce deve garantire la massima praticità e affidabilità sia per la gestione dei prodotti che per la consultazione e l’acquisto.
  • Carrello elettronico: consente all’utente di selezionare i prodotti che desidera, di aggiungerli ad un carrello della spesa e da li’ poter passare alla cassa virtuale per il pagamento online chiudendo l’ordine.
  • Gestione ordini: la gestione degli ordini che arrivano dal sito web è importante per garantire una buona funzionalità del commercio elettronico, principalmente consente di gestire l’evasione ed archiviazione degli ordini inoltre fornisce un buon monitoraggio dei movimenti.
  • Sistema per il pagamento online: l’e-commerce sfrutterà tutti circuiti di pagamento tramite carta di credito, PayPal, bonifici e anche spedizioni in contrassegno, tutti sistemi sicuri e affidabili.

RICHIEDI PREVENTIVO